Do I need reliable developers?
We’ve tried hiring freelancers and even some part-time developers to help keep up with our backlog, but nothing seems to stick. The freelancers often disappear mid-project or take too long to ramp up, and the ones we hire internally just can’t handle scaling the product quickly enough. I’ve heard about different models like staff augmentation, project-based outsourcing, and even dedicated teams, but I’m not sure which one actually gives us long-term stability without a crazy recruitment process. Do you think a dedicated development team could be the right choice for a company like ours?
6 Views

Ciao a tutti! Qualche giorno fa stavo leggendo varie discussioni sui giochi online in Italia e ho visto che duospin veniva citato abbastanza spesso. Per curiosità ho deciso di dare un'occhiata al sito e provarlo un po'. La grafica mi è sembrata semplice e ordinata, con le categorie dei giochi facili da trovare. Passare dai tavoli live alle slot è stato abbastanza veloce e non ho notato grossi problemi di caricamento. Anche le informazioni sulle promozioni erano scritte in modo abbastanza chiaro, quindi non ho dovuto perdere troppo tempo a capire le condizioni. Le funzioni dell’account sembravano funzionare normalmente, senza cose strane. In generale l’esperienza è stata tranquilla, niente di troppo speciale ma adatta per qualche partita ogni tanto.